CIAO MONDO! Se non ORA, quando?!?

28 Ott
Classe 1975, camaleontica, ecclettica senza eccessi, pronta ad aprire una finestra sul mondo…stile, personalità, fashion factor!

Se non ora quando? Non è mai troppo tardi per vivere la magia di un proprio interesse, di sprigionare delle  curiosità su aspetti diversi, spesso ironici, spesso cronici, talvolta semplicemente fatti di apparenza…perchè per dimostrare la propria “sostanza”, il proprio intelletto, la propria dignità non occorre farsi vanto di cultura, di lauree, di professioni di alto ingegno, di letture di complicati concetti. Io amo la moda in tutti i suoi aspetti, Vogue accompagna il passaggio da una borsa all’altra senza alcuna esitazione, mi piace osservare la gente (come si veste, cosa indossa, come si copre soprattutto quando  pastrani e abiti oversize regnano sovrani nei loro armadi, e quegli accessori del tutto fuori luogo e trucco e parrucco inusuali) ma non giudico…mi limito ad osservare, magari consiglio se mi viene consentito.

Entro nella vita delle persone in punta di piedi…e sono una “accozzaglia”….(forse il termine non è fashion eh?)…vediamo…sono una centrifuga cool di insoliti contrasti: moglie, mamma e donna, laureata in legge e fiscalista statale con un attestato di personal shopper e la voglia, che forse rimarrà inappagata, di fare la stylist. Sono razionale, intellettuale, affascinata dai libri e dal sapere altrui, sempre curiosa di imparare e conoscere, amo scrivere…e scrivo tanto, tantissimo sulla vita…(ecco il perchè di Stefania…il mio vero nome…e Bradshaw…preso in prestito da Carrie, voce narrante, della serie “Sex and the city”)….

Tutti siamo fatti di insoliti contrasti, pensateci bene…Per quanto la nostra società proclami di essere progressista, pensa che ci siano ancora certi traguardi che tutti dovremmo raggiungere: matrimonio, bambini e una casa tua. Per quanto ognuno di noi ami apparire “normale”, poi dietro ciascun signor qualcuno si nascondono delle piccole follie, sane follie che lo rendono unico. Insoliti contrasti…e non mi riferisco al binomio bianco e nero…sono le sfumature, quelle colorate, talvolta sbiadite, altre volte fluo, che mi contano…e per dirlo con parole fashion…”non importa se non hai uno yacht e nemmeno se non sei al mare in uno di questi piccoli paradisi terresti super esosi perchè la classe non è acqua. E lo stile “roba di lusso”, per dirla alla maniera di un amico di famiglia,…ce lo abbiamo tutti. Cercate gente, cercate!

Questa sono io…fashion factor incluso!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: