La bellezza è nei dettagli

28 Ott

Questa estate passeggiavo con tutta la family per le viuzze di Bardolino a caccia di un gelato per i bimbi e di quella brezza che rinfresca e rigenera mente e corpo.  Una fashion victim come me, anche se molto affascinata dal panorama e allietata da un gelato fronte lago, non riesce a evitare di “buttare l’occhio” sulle vetrine dei negozietti, già quasi tutti agghindati con le nuove tendenze autunno/inverno. Qualche outfit l’ho già reso parte del mio prossimo guardaroba. Ho messo gli occhi anche su altro ovviamente…ma per qualsiasi accessorio/vestito deve assolutamente essere “amore at first sight”…amore a prima vista. Qualche consiglio di acquisto me lo consentite?

Gli accessori di “THE GOOD WOOD NYC” in prima linea. Accessori in legno, realizzati dal 2007 nel laboratorio di Brooklin, NYC, da abili intagliatori che unendo arte, moda e legno hanno dato vita a dei pezzi unici. Bracciali, collane, orecchini e altro levigati a mano, dipinti e assemblati con estrema attenzione ai dettagli e alla qualità. Uno stile molto metropolitano, che qualcuno definirebbe “rapper”, sicuramente grintoso e urbano. Ognuno di noi può scegliere il suo pezzo a seconda del “mood”, dello stile del momento…e anche il jeans e la t-shirt più anonimi ne vengono valorizzati. Serve molto poco, talvolta per darci quel tocco modaiolo…e non solo per una questione di moda…intendiamoci…anche un’occhiata allo specchio che fa sorridere e ci fa piacere risolleva l’umore…e anche solo per quel secondo in cui abbiamo sorriso a noi stesse.
Ultimo consiglio di stile per affrontare questo autunnocon una nuova luce sul viso?

Gli occhiali di Marni…un must della nuova stagione. Colori pop e lattiginosi e forme allungate, che daranno un tocco di vitalità agli outfit autunnali. Bello il gioco di spessori sulla parte frontale, ancora più evidenziato dall’alternanza fra lucido e opaco, che mette bene in mostra il rilievo sugli occhiali. Due i modelli declinati nel bianco sporco, rosa fragola, giallo flou, beige e marrone. Le aste, poi, giocano ancora una volta sul contrasto, questa volta cromatico. Un consiglio un po’ costoso forse, ma con stile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: