COMPRARE UN SOGNO? SI PUO’. BASTA…DANIELE.

15 Nov

C’è a Villafranca di Verona un posto magico dove i sogni possono diventare realtà. Un negozio di “quasi preziosi”, che ti cattura per l’eleganza e lo stile di tutto quello che in esso è custodito. La magia di accessori d’autore, di designer emergenti, di stilisti innovativi, preziosi come tesori.
Quando entro da “Avenida 186” mi abbandono alle sensazioni, mi lascio incuriosire da ogni oggetto e la titolare Antonella asseconda pazientemente ogni mia stravaganza e voglia di indiscrezione.
In questo groviglio di piacevoli emozioni, sono rimasta travolta da un brand “made in Italy” artigianale, dove pelle e argento 925% si amalgamano e danno forma a bracciali, collane e borse senza tempo. Daniele Basta, ecco il designer che nelle sue creazioni si spinge sempre oltre la sua passione e la sua creatività; i cui progetti iniziano dalla materia, da ciò che lo circonda, dalla natura e da tutto quello che succede nel mondo e non nella moda, dai suoi stati d’animo. Tutto questo confluisce artisticamente e consapevolmente in un processo di creazione artigianale. Daniele Basta segue passo dopo passo ogni accessorio e punta dritto all’anima di chi vuole regalarsi quelli, che lui chiama “i nuovi gioelli da indossare”.

Radici, tradizione, modernità, sperimentazione, innovazione, proporzione, identità, umiltà, unicità. Questa alchimia di fattori si plasma in ogni sua opera. Perchè di arte stiamo parlando. Ci vuole coraggio, determinazione e passione, bisogna rischiare se si crede davvero in qualcosa. Questa sua linea nasce “realmente” nel 2010, ma dentro di lui c’è sempre stata. Definisce il suo stile come “romantic grunge”, un look ricercato dal sapore vissuto.

Sarà l’eccellenza di un lavoro artigianale “sartoriale”, sarà la semplicità delle linee pulite, saranno quei piccoli dettagli curati che personalizzano ogni accessorio, sarà la singolarità che rende protagonista chi la indossa.
L’unicità in uno stile che appartiene a pochi.
Comprare un sogno? Si può. Vi ho svelato il segreto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: