Video

NO BACARDI, NO PARTY

29 Nov

La famosa azienda Bacardi , ha festeggiato quest’anno i suoi 150 anni, lanciando una nuova campagna pubblicitaria “Go Together”, incentrata sui valori della condivisione, dello stare insieme, della socializzazione che porta a nuove occasioni e opportunità. Bacardi, che deve il nome al suo fondatore, Don Facundo Bacardi Massò, dal 1862 ad oggi ha rivoluzionato l’industria dei liquori attraverso la produzione di un rum che si è aggiudicato nel corso degli anni più di 400 riconoscimenti sia per la qualità sia per il profilo del prodotto.
Il claim della nuova campagna- “It started with a party”- celebra la festa, di cui Bacardi è ingrediente fondamentale, come il momento migliore per infrangere le barriere e fare nuove conoscenze ed amicizie.
Sono sei i video della nuovissima campagna, e tutti, raccontano, in maniera originale e creativa, come alcune delle innovazioni più popolari dei nostri giorni siano nate, in realtà, molti anni prima, proprio nel corso di alcune feste Bacardi.
Queste pubblicità che raccontano di incontri, di vita sociale, di amicizie rinnovano il mio spirito di condivisione che troppo spesso trova dei limiti del cattivo gusto e nell’ineducazione altrui.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: