IL MIO PASSEPARTOUT? UN FOULARD DI MANILA GRACE

22 Gen

Ogni inizio stagione ha un rituale: una sciarpa di Manila Grace.
Sarà che io adoro portare il foulard attorno al collo in pieno inverno, così come in piena estate.
Sarà che la sciarpa di Manila Grace ha quel tocco di stile che mi piace.
Sarà che io sono fissata con questo accessorio!
Ogni stagione Manila Grace interpreta motivi geometrici, a volte etnici, pois e fiori in chiave contemporanea, creando una mini collezione di sciarpe dal fascino senza tempo, versatile e casual. Ampie, leggere, allegre.
Un mix & match di materiali differenti con sovrapposizioni di colori e stampe; tonalità calde del marrone, dell’argilla, del petrolio intenso che si fondono con bordeaux e  nuances del giallo.
A Milano nel negozio di via Manzoni ho acquistato il foulard della nuova collezione: lunghissimo, larghissimo, metà seta e metà cotone.
Protagonista assoluto della mia primavera, ve lo presento:

DSCN1790

DSCN1792

DSCN1799

DSCN1800

DSCN1801

DSCN1803

Rispondi

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

