UNA SOLDATESSA (IN)DISCRETA

25 Feb

Sai qual è l’errore che si fa sempre? Quello di credere che la vita sia immutabile, che una volta preso un binario lo si debba percorrere fino in fondo. Il destino invece ha molta più fantasia di noi. Proprio quando credi di trovarti in una situazione senza via di scampo, quando raggiungi il picco di disperazione o di felicità massima, con la velocità di una raffica di vento tutto cambia, si stravolge, e da un momento all’altro ti trovi a vivere una nuova vita.
Ho iniziato con un grande discorso tridimensionale sulla vita perchè anche nei banali (che poi banali non sono) cambi look vige la regola dell’eterna indecisione e della non variazione dello status quo.
Sei indeciso tra due cose? Bionda o mora, per essere molto semplici? Assegna testa e croce ad una monetina, e quando la lanci, pensa a quello che vuoi che esca… non importa il risultato, quello che volevi fare lo hai già capito mentre la moneta girava.
Io cambio sempre la mia immagine. Perchè? Mi annoio a guardarmi allo specchio e vedere sempre la solita faccia, dico sovente scherzando. Ho una personalità eccentrica, lo ammetto. Ecclettiva, anche. Ho bisogno di essere in continua evoluzione nella mia mente e nei miei pensieri…figuriamoci se il mio aspetto non ne è condizionato di conseguenza!
Sono tornata alle origini…mediterranea!

Lomogram_124

…e alle origini militari della mia famiglia…

Dalla trincea alla passarella il passo è stato breve, perchè il camouflage è un must della primavera – estate 2013.
Che sia colpa della voglia di mimetizzarsi tra la gente?
La nuova tendenza militaresca è molto femminile: va accostata con altri motivi e colori a contrasto per dare un tocco rock.
Va indossata con un pizzico di provocazione.
Insomma, a primavera vince lo stile “soldato”.

123

Lomogram_253

Lomogram_2013-02-24_06-18-01-

WP_20130223_041

WP_20130223_042

WP_20130223_043

(abito, JIJIL – da TWICE ABBIGLIAMENTO a Villafranca di Verona; scarpe, LEMARE’; giubbino denim, DIESEL; calze pizzo, CALZEDONIA; orecchini, IL BELLO DI LUCA – da Avenida 186 a Villafranca di Verona)

Rispondi

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

