AMAZZONE ROCK-MANTIC

8 Apr

WP_20130406_00620130406115041

La versione rocker della primavera 2013?
I miei capelli: uno stile da “scossa” o da “scienziata pazza” o da “afro” o da “istrice”.

I commenti si sono sprecati sul mio nuovo look. Conoscete la mia voglia di esplorare ogni lato della mia personalità, di osservare ogni tendenza e creare uno stile che mi appartenga e mi sia cucito bene addosso. Un mix tra il bohemien vintage e il gotico rock. Insoliti contrati. Si riassume tutto nel nome del mio blog.

Una amazzone rock-mantic che sperimenta e si sorprende. Dentro ogni donna si nasconde un’anima ribelle, sta a voi scoprire se la vostra è romantica o, piuttosto, aggressiva.

 

Lomogram_2013-04-06_11-52-58- WP_20130406_001 WP_20130406_005

jeans, FRANCOMINA
t-shirt, MY T-SHIRT LIFE IS A CIRCUS
giacca a pois, RINASCIMENTO
orecchini, MERCANTIA
occhiali, TOM FORD
cintura, LIU JO (di parecchi anni…credo fossi adolescente!)

Una Risposta to “AMAZZONE ROCK-MANTIC”

  1. meo..... laura 8 aprile 2013 a 17:04 #

    direi scossa………………….meo

Rispondi

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

