UNA STYLIST PER DISNEY

18 Apr

Un narratore delle storie di amicizia con Winnie the Pooh ci svela i suoi consigli per imparare a raccontare le favole ai bambini e trasformare il momento del racconto in un’esperienza magica. Ecco il mood del progetto Disney a cui ho avuto l’onore di lavorare come stylist. Certamente non un lavoro di creatività, ma una importante esperienza professionale.

Sicuramente questo post piacerà a tutte le mamme, i papà e i nonni che ogni sera accompagnano i lori bambini a nanna non prima di aver letto una storia. Ecco Disney vuole soddisfare il desiderio di diventare dei story teller migliori, per costruire un momento speciale e profondo con il proprio bambino: nasce il sito “Winnie the Pooh impariamo a raccontare” con trucchi, consigli e suggerimenti per calarsi nel ruolo di narratore. I miei figli sono cresciuti con la “favola della buona notte”: si ha sempre meno tempo e trovare il piacere di ritagliarsi un quart’ora prima di portare i bambini a dormire è tempo prezioso e mai sprecato. Siamo tutti cresciuti a pane e favole, l’interazione e la curiosità che si creano danno stimoli sia ai genitori che ai bambini, non trovate?

http://www.disney.it/impariamo-a-raccontare/index.jsp

Ringrazio per questa splendida opportunità Andreina e MIchele della casa di produzione “Red Rose film“. Lavorare con Giuseppe Russo, voce storica dei racconti di Winnie the Pooh è stato un gran piacere: lui molto preparato sul testo e nella recitazione, serio, cortese e molto collaborativo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: