FASHION IS A LOVELY GAME

6 Giu

COL_1938

Qualche mese fa ho conosciuto in un servizio fotografico di moda un fotografo veronese, Marco Bravi, che ho poi contattato per un fare degli scatti ai miei figli.
Tutte uguali noi mamme: non abbiamo mai abbastanza di foto dei nostri bambini. Purtroppo nell’era del digitale le foto vengono gelosamente custodite dai nostri pc e di cartaceo ben poco nei cassetti!
La mia casa, le mensole, la libreria ospitano molti portafoto che mi fanno assaporare il loro passaggio di età…basta una bella foto ogni anno per viaggiare indietro nel tempo. Voglio Benedetta ed Edoardo in bella vista…in bella vista mia.
Un servizio fotografico d’eccezione: ci ho messo anche del mio come stylist per loro.
Ecco ….che mentre ero lì nel backstage…sono stata coinvolta a sorpresa nel servizio.
Senza trucco, spettinata, naturale.
La mia t-shirt, che sbandiera ai quattro venti che sono una fashion victim, il mio stivaletto rockettaro e il calzino nero di pizzo.
Tolti i jeans boyfriend, mi sono lasciata ispirare da una gonna in tulle e da un cerchietto messi a disposizione dal fotografo.
Che dire?
Qualche smorfia, qualche sgambettata e via…
Fashion is a lovely game!

COL_1916 COL_1918 COL_1939 COL_1941

Rispondi

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

