SI MANGIA O SI INDOSSA?

9 Giu

Indossare un prodotto dell’orto, della campagna, del parco o del bosco? Si può.
Esterbijoux crea gioielli con semi, foglie naturali, fiori e conchiglie bagnati in oro, argento o rame. Delle piccole opere d’arte realizzati completamente a mano. Monili che possono diventare ciondoli, bracciali e collane.
Quanto mi piace la versatilità in ogni accessorio!

Io ho optato per l’orto: un bel ciuffo di prezzemolo al mio braccio.

969063_10200755294996058_1842407879_n

Non pensate anche voi che l’accessorio racconti la personalità di chi lo indossa? Basta un colore, una scarpa piuttosto che una borsa, un gioiello …e la gente per strada saprà dire che tipo sei.
Prezzemolo: il nome greco significa erba che nasce tra pietre, per questo motivo si usa associare il prezzemolo ad una persona intraprendente e determinata.
Amore a prima vista: il prezzemolo al mio braccio sposa il mio spirito di iniziativa.

Rispondi

Matt on Not-WordPress

Stuff and things.

The Spots Hunter

Saves the right places

Amù

Art Moves the World

Barbara Stella-MAKE UP ARTIST-

consulenza d'immagine e make up

AnItalianGirl

Sii chi vuoi, ma se sei te stesso è meglio!

CookieBeauty

beauty by yourself.

